Un incendio in una casa, adibita a deposito, in via Mazzini, nel quartire adiacente ai ruderi di castel Bonanno a Canicattì, ha causato l’esplosione di un infisso ferendo due vigili del fuoco che erano intervenuti per domare le fiamme.

L’allarme è scattato intorno alle 13.30 quando al numero unico di emergenza 112 è arrivata la segnalazione di fumo proveniente dall’interno di un’abitazione, sul posto sono giunte due squadre dei vigili del fuoco del locale distaccamento e una pattuglia dei carabinieri.

Durante le fasi di spegnimento, una bombola di gas che si trovava all’interno dell’appartamento è esplosa dilaniando un infisso e causando il ferimento di due degli operatori impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza.

Sull’episodio indagano i militari della locale compagnia dei carabinieri.

Canicattì, esplosione in una casa in via Mazzini: feriti due vigili del fuoco(Foto)
Canicattì, esplosione in una casa in via Mazzini: feriti due vigili del fuoco(Foto)
Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.