Nei giorni scorsi gli uomini del commissariato di Canicattì guidati dal vice questore Cesare Castelli hanno denunciato all’autorità giudiziaria un 41enne per il reato di evasione.

A quanto pare l’uomo avrebbe violato alcune prescrizioni relative agli arresti domiciliari venendo così denunciato per il reato di evasione.

Il 41enne sembra non fosse nuovo a simili infrazioni, al punto tale che il magistrato di Sorveglianza di Agrigento ha disposto con un provvedimento la sospensione della misura cautelare a cui l’uomo era stato sottoposto nonché il suo accompagnamento presso la casa circondariale “Di Lorenzo” di Agrigento.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.