Canicattì, fermato un uomo che importunava dei bambini: accertamenti in corso

7.480 visualizzazioni

Canicattì, fermato un uomo che importunava dei bambini: accertamenti in corso

Alcuni genitori hanno scritto alla nostra redazione segnalando che, ieri pomeriggio nei pressi della stazione ferroviaria, un uomo si era appartato con dei bambini armeggiando un telefonino.

I genitori hanno allertato le forze dell’ordine raccontando quanto stava accadendo. Sul posto si è recata una pattuglia dei carabinieri che ha fermato il soggetto sorpreso con il telefonino ancora in mano e ne stanno valutando il contenuto.

Il soggetto in questione, nelle scorse settimane, era stato segnalato più volte alle forze dell’ordine. Ieri i carabinieri lo hanno fermato nei pressi della stazione ferroviaria per accertamenti.

La persona era stata notata, grazie alla segnalazione di una mamma. Diversi erano stati i genitori che, già nei giorni scorsi, avevano segnalato la presenza di un uomo che disturbava i bambini, in diversi punti della città.

“Ringrazio le forze dell’ordine , polizia e carabinieri, per l’importante controllo del territorio– dichiara il sindaco di Canicattì , Ettore Di Ventura – spesso dalla collaborazione dei cittadini si sviluppano indagini che producono importanti risultati. È questo l’obiettivo che l’amministrazione comunale vuole perseguire, immediate e concrete risposte alle richieste di sicurezza delle nostre famiglie”.

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.