Canicatti'

Canicattì, fervono i preparativi per il Galilei’s XMAS party

Il Natale è alle porte ed ecco che i rappresentanti dell’Istituto “Galileo Galilei” e del plesso associato   “Federico II” di Naro sono impegnati nell’organizzazione del “Galilei’s XMAS party”: festa di Natale che per la prima volta dopo tanti anni vede come protagonisti gli studenti della ragioneria.

La festa sarà il prossimo 23 Dicembre ed avrà luogo presso il noto locale Blur di Canicattì. La consolle vanterà la presenza dei DJ Kevin Moncado, Werdnv, Jody Corbo e Diego Di Falco vox, molto noti e amati nel territorio regionale. Inoltre a disposizione dei ragazzi provenienti da altri paesi ci saranno delle navette.

“Dopo il successo della festa di fine anno organizzata a scuola, abbiamo deciso di riorganizzare una NOSTRA festa che possa dare a tutti gli studenti la possibilità di passare una serata di puro divertimento con i propri compagni in vista delle festività natalizie.

Ci auguriamo che questa novità che stiamo portando avanti possa coinvolgere e far vivere una serata indimenticabile a tutti i ragazzi della scuola che da anni sperano in questa festa.” Dichiarano i 6 rappresentanti dell’Istituto tecnico commerciale ” Galilei” : Mariarita Augello, Antonio Carlino, Carlo Vergottini, Sharon Brunetto, Amina Castellana e Calogero Milazzo.

Per qualsiasi informazione contattare gli organizzatori.

Share
Published by
RedazioneSiciliaReporter