Canicattì, incidente via Capitano Ippolito

Poteva avere conseguenze ben più gravi un incidente stradale verificatosi ieri pomeriggio, intorno alle 18.00, in via Capitano Ippolito, all’altezza del civico 62.

Una Fiat Punto che procedeva in direzione via Nazionale, condotta da un giovane del luogo, per cause in corso d’accertamento si è schiantata frontalmente con una Ford Kuga alla cui guida c’era una donna .

Ad avere la peggio sono stati i passeggeri del Suv, la donna alla guida e la figlia, trasportate al pronto soccorso da un’autoambulanza del 118. I medici hanno riscontrato diverse contusioni ed effettuato anche esami strumentali per escludere rischi di lesioni interne.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia ed i vigili urbani che hanno anche dovuto chiudere la carreggiata per circa un’ora per consentire la rimozione delle auto coinvolte.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.