Nuovi spazi riservati ai mezzi delle Fiamme Gialle

Nei giorni scorsi gli uomini della guardia di finanza di Canicattì hanno sequestrato una serie di prodotti a marchio contraffatto ad una donna di origini senegalesi.

Tutto sarebbe avvenuto lungo il viale Giudice Antonino Saetta dove durante un posto di blocco posto in essere da parte delle Fiamme gialle sarebbe stata fermata una station wagon con a bordo una coppia di senegalesi.

Sentendosi col fiato sul collo per via delle verifiche sempre più incisive dei militari, la donna avrebbe iniziato ad avere una crisi nervosa tanto da rendere necessario l’intervento del personale del 118 che l’avrebbe successivamente trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale Barone Lombardo.

Una volta giunta al nosocomio però i medici avrebbero immediatamente capito che l’extracomunitaria non presentava assolutamente nessun tipo di patologia se non quella di una pura vena recitativa, messa in scena con il solo scopo di eludere i controlli dei finanziari che avrebbero così proseguito l’ispezione del veicolo ritrovando tra il materiale contraffatto anche un centinaio di borse di chiara imitazione.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.