Granata

Riceviamo e pubblichiamo:

“Occorre immediatamente attivare una tavolo permanente composto dai rappresentanti delle categorie produttive :

artigiani, commerciati, partite Iva, produttori agricoli della nostra città e partite Iva in generale per definire delle misure a loro sostegno , è quanto propone all’Amministrazione Comunale Giancarlo Granata.

Le piccole medie imprese a causa della nota emergenza sanitaria dovuta al coronavirus, continua Giancarlo Granata, stanno vivendo un momento di difficoltà notevole dovuto al calo di vendite e di scambi commerciali.

Oltre alle misure che il Governo Nazionale sta attuando e delle quali ci si augura la loro immediata attuazione è necessario un intervento anche del Governo Regionale e degli istituti di credito.

E’ opportuno che l’Amministrazione Comunale valuti, dichiara Giancarlo Granata, la possibilità per esempio di attuare misure di fiscalità di vantaggio che vanno nella direzione di una detassazione delle imposte comunali per il periodo emergenziale “

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.