Presidente consiglio comunale di Canicattì, Alberto Tedesco

Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa del presidente del Consiglio comunale di Canicattì, Alberto Tedesco sulla giornata della memoria.

“Oggi, 27 gennaio, celebriamo il giorno della Memoria e ricordiamo tutte le donne, gli uomini, i bambini e le bambine che sono stati uccisi dall’immonda barbarie nazista, ed il cui destino, terribile ed inaudito, costituirà per sempre una ferita, profonda e insanabile, nella storia dell’Umanità.

Coltiveremo sempre il loro ricordo affinchè i semi dell’odio vengano combattuti ed sradicati prima di tutto dal nostro cuore e dalle nostre menti e poi dalla società che siamo chiamati a costruire e migliorare, nel segno della libertà e della tolleranza.”

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.