Le Associazioni Combattentistiche e d’ Arma di Canicattì , tramite i loro rappresentanti, Pio Vella Cannella e Leonardo Di Stefano, ricordano ai cittadini la ricorrenza del IV Novembre quale giorno della Vittoria, dell’ Unità Nazionale, e delle Forze Armate.

In questo giorno è opportuno rinnovare la vicinanza alle nostre Forze Armate che quotidianamente sono impegnate sia in Patria o fuori dai
nostri confini a prodigarsi per il bene di tutti.

Ricordare e rispettare l’ Unità Nazionale quale bene supremo, custode di civiltà e tradizione. Ricordare le Forze Armate i suoi Caduti e Mutilati, che nella Grande Guerra, con i loro sacrifici condussero l’ Italia alla vittoria del IV Novembre 1918. Ricordare in fine gli Uomini delle Forze Armate che in tutte le guerre o nelle missione di pace hanno offerto in sacrificio le loro esistenze.

Va ricordato che Canicatti ha dato il suo grande contributo.

Invitiamo i Cittadini, oggi 4 novembre 2022 elle 10,00, per partecipare al corteo che muoverà dalla sede delle Associazioni Combattentistiche e d’ Arma, in via capitano Giovanni Ippolito n. 50, per recarsi al Monumento dei Caduti.