Rifiuti a Canicattì

Il sindaco di Canicattì, Ettore Di Ventura, ha annunciato controlli più severi nei confronti di chi non rispetta gli orari relativi al conferimento dei rifiuti.

Questo quanto dichiarato dal primo cittadino sul suo profilo Facebook:

“Grazie alla convenzione stipulata con la Guardia Nazionale Ambientale, sono stati elevati 11 verbali di contestazione nei confronti di cittadini per la mancata osservanza del divieto di conferire i rifiuti nella giornata di sabato.

Le zone controllate hanno riguardato la via Nazionale e la zona adiacente la Chiesa di Maria Ausiliatrice. I controlli e gli appostamenti, anche in altre zone della città, proseguiranno nei prossimi giorni.”

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.