Canicattì, guarita paziente 1 da Covid 19

Una notizia positiva riguarda i dati relativi ai contagi da Covid 19 in città, guarito il paziente 1 che lo scorso 21 marzo era risultato positivo al tampone per l’accertamento della presenza del coronavirus(Covid 19) nell’organismo.

Adesso, dopo la prassi che prevede due tamponi a distanza di tempo, i tamponi non hanno rilevato presenza di virus nell’organismo, dunque il paziente è completamente guarito. Al momento in città i positivi sono diminuiti a 5 .

“Pochi minuti fa l’ASP mi ha comunicato la guarigione clinica del paziente 1 accertato nella nostra Città.

Ho subito contattato telefonicamente il paziente per porgere i migliori auguri a nome mio personale e a nome della Città tutta – ha commentato il Sindaco – Allo stato attuale dunque sono 5 i nostri concittadini positivi al Coronavirus. Fortunatamente anche loro stanno bene. Restiamo a casa!!!”

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.