Gli agenti di pubblica sicurezza del commissariato di Canicattì, guidato dal Vice Questore Cesare Castelli, hanno fermato nei giorni scorsi un uomo alla guida di un’auto con patente sospesa per problemi psichici e senza assicurazione.

L’andatura del sospettato incerta e pericolosa per le vie cittadine non è passata inosservata agli agenti della sezione Voltanti, in servizio sul territorio in seguito ad un mirato controllo voluto dal questore Maurizio Auriemma, i quali hanno immediatamente deciso di intervenire bloccandolo prima che potesse arrecare danni a persone o altri automezzi.

Una volta fermato sono state espletate le formalità di rito consistenti nella comminazione di svariate contravvenzioni, alcune delle quali dirette pure al padre del giovane, proprietario del veicolo, per aver permesso la guida al figlio di cui sapeva il non possesso di patente.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.