Nella giornata di ieri gli agenti del commissariato di Canicattì guidato dal Vice Questore Cesare Castelli hanno arrestato un 20enne per il reato di evasione.

Stando all’accusa il giovane, nato a Roma, nonostante si trovasse ai domiciliari con tanto di braccialetto elettronico avrebbe avuto la brillante idea di uscire di casa commettendo di fatto un’evasione in piena regola.

Un’azione che non è di certo sfuggita ai poliziotti locali i quali l’hanno immediatamente beccato e condotto presso la casa circondariale di Contrada Petrusa di Agrigento su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.