Canicattì, il comitato Nuova Canicattì programma Flash Mob per degrado parco giochi

Canicattì, il comitato Nuova Canicattì programma Flash Mob per degrado parco giochi

I rappresentanti del Comitato civico del quartiere Divina Misericordia-Nuova Canicattì rispettivamente Dina Nicosia (Presidente ) e Giuseppe Calà ( Vice Presidente ) unitamente al Coordinatore Cittadino di Nuova Canicattì Franco Urso  a seguito delle segnalazioni di numerosi cittadini del quartiere evidenziano lo stato di assoluta degrado del parco giochi ubicato in prossimità della Chiesa Divina Misericordia sulla Via Portella delle Ginestre.

I giochi oltre ad essere impraticabili rappresentano un serio pericolo per l’incolumità dei bambini, il tappeto verde è completamento divelto, l’intero sito è ricettacolo di sporcizia, sterpacce  e versa in uno stato di totale abbandono.

Pertanto, il Movimento Nuova Canicattì organizza per domani alle 10:30 un flash mob per denunciare tale incresciosa situazione e chiedere all’amministrazione Comunale un tempestivo intervento per mettere in sicurezza e ripristinare i giochi, bonificare l’intera zona adiacente e consentire alle famiglie e ai loro bambini di tornare a praticare il sito con serenità. All’iniziativa prenderà parte Giancarlo Granata.

Il Movimento Nuova Canicattì
Il Coordinatore Cittadino Nuova Canicattì
Il Presidente e il V.Presidente Comitato Civico Franco Urso
Quartiere Divina Misericordia
Dina Nicosia                   Giuseppe Calà

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.