Canicattì, avvisi Tari

È tempo di riscossioni tributarie nella Città di Canicattì.

La casa comunale guidata dal Sindaco Ettore Di ventura ha inviato ben 43.237 avvisi di pagamento ai cittadini che, negli anni 2014 e 2015 non avrebbero regolarizzato la propria posizione Imu e Tari.

Nel dettaglio, stando a i numeri, si tratterebbero di 13.039 avvisi per Imu e 30.198 per la Tari che, una volta incassati, riempiranno le casse comunali di ben oltre 24 milioni di euro ultimamente messe a dura prova dalle difficoltà economiche dell’Ente.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.