Canicattì, oggi pomeriggio il Futsal incontra il Real Cefalù

1.073 visualizzazioni

Canicattì, oggi pomeriggio il Futsal incontra il Real Cefalù

Dopo una lunga estate oggi, sabato 15 settembre, alle ore 16.45 presso il palazzetto dello sport Livatino/Saetta di Canicattì, il Futsal Cqnicattì 5 si presenterà ai propri tifosi e lo farà attraverso un evento che nella storia della società biancorossa non ha precedenti, infatti sarà il Real Cefalù del presidente Di Carlo che milita nel campionato di serie A2 nazionale di calcio a 5, l’avversaria dei biancorossi nell’amichevole di lusso che si svolgerà a seguire la presentazione.

Esistono due precedenti tra le società, stagione 2013/14, campionato di C2, e ricordiamo soprattutto una spettacolare partita di andata finita 5-5. Il Real Cefalù di mister Nino Rinaldi adesso è una delle realtà più importanti nel futsal siciliano perché ha saputo nel giro di pochi anni arrivare ai vertici dei campionati nazionali vincendo 4 campionati di fila , con l’obiettivo di fare un campionato di media alta classifica.

Dunque grande evento ad onorare la presentazione della società biancorossa che anche quest’anno parteciperà al campionato di C2 regionale con l’obiettivo minimo di centrare i playoff.

Il rooster a disposizione di mister Jack Giardina è di tutto rispetto col vantaggio che il gruppo è consolidato perche è da molto che gioca insieme e con l’inserimento di alcuni nuovi elementi che stanno dimostrando il loro valore potrà dire la propria. Soddisfatto mister Giardina:

“Il gruppo si è allenato bene durante tutta la preparazione precampionato, adesso è il momento di iniziare a mettere in atto tutte le cose provate in allenamento, di certo il Real Cafalù non è lavversario più adatto per provare le cose fatte durante la settimana, però questa amichevole ci farà capire che cosa è il vero futsal, e se siamo bravi possiamo solo imparare, del resto il campionato inizierà il 6 ottobre quindi avremo tempo per consolidare i vari movimenti”. Dello stesso avviso il vicepresidente biancorosso Carmelo Restivo: ”Quella di sabato sarà una festa per tutto lo sport canicattinese, perché non era mai successo che una squadra di tale livello venisse a giocare dalle nostre parti, e perché presenteremo la società intera al pubblico, dunque invito tutti gli appassionati di sport, i nostri tifosi a partecipare a questo evento.”

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.