Vaccino

Il sindaco Ettore Di Ventura, lo scorso 14 gennaio, ha inviato una nota indirizzata all’Assessorato alla Salute della Regione Siciliana, Dipartimento regionale delle Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico (DASOE); all’Asp di Agrigento, Dipartimento di prevenzione Distretto di Canicattì; al Dipartimento Protezione Civile Regionale e p.c. a S.E. il Prefetto di Agrigento, con la quale sollecita l’avvio delle vaccinazioni nelle strutture socio-sanitarie sia convenzionate che private operanti in città.

Il primo cittadino non ha fatto mistero della preoccupazione derivante dalle notizie di stampa sui rallentamenti sulla distribuzione dei vaccini.

“Spero che arrivi un celere riscontro a questo mio appello – ha scritto il sindaco, Di Ventura – fatto col cuore, perché è fondamentale assicurare la vaccinazione ai nostri anziani e scongiurare eventuali focolai in strutture che ospitano i soggetti più delicati e vulnerabili della nostra comunità”.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.