Esibizione Armando Cacciato, Radio Nostalgia

Sta riscuotendo un rinnovato successo il singolo di Armando Cacciato, Radio Nostalgia.

Infatti il musicista e cantautore canicattinese ha raggiunto la finale al Lennon Festival, apprezzato dal pubblico e dalla critica. Undici i finalisti in gara, provenienti da ogni parte d’Italia, dopo aver superato diverse selezioni.

La serata si è conclusa con una struggente esibizione di Arisa, accompagnata al piano dal maestro Gioni Barbera.Ottimo risultato dunque per Armando Cacciato, che si aggiunge al buon piazzamento nella classifica indipendenti del brano, che viene trasmesso da diverse emittenti nazionali.

L’artista ha già ripreso i corsi musicali e di canto presso Circuiti Sonori, associazione musicale che cura personalmente e che sta dando diverse soddisfazioni agli artisti coinvolti.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.