Canicattì, inaugurata una nuova sede del “Centro studi Toniolo”(Video)

Canicattì, inaugurata una nuova sede del “Centro studi Toniolo”(Video)

Inaugurato questa mattina il nuovo anno scolastico formativo 2019/20 presso la nuova sede del Centro Studi Toniolo, in Via Papa Giovanni XXIII .

Una scuola di eccellenza che in questi anni ha formato migliaia di ragazzi inseriti poi a pieno titolo nel mondo del lavoro. Il centro Toniolo ha ampliato i laboratori di formazione estendendoli anche nella vicina Licata.

Nelle nuove sedi di , Licata e Canicattì, sono stati inseriti modernissimi laboratori di meccanica ed estetica con tecnologie sempre più moderne, una nuova offerta formativa che dà ampia scelta agli alunni .

“Questa mattina abbiamo voluto coinvolgere sia i genitori ma soprattutto i ragazzi la cui opinione è molto importante anche per la nostra crescita professionale – commenta il direttore del Centro studi Toniono, Prof. Domenico Licata – un ringraziamneto particolare va ai genitori che da sempre hanno creduto in noi ed alla qualità della nostra offerta formativa.

Ai nostri alunni consigliamo di portare avanti gli studi in maniera seria, di studiare e di crescere sia professionalmente che umanamente. Inoltre, puntiamo molto sulla sinergia tra la famiglia e l’istituzione scolastica in modo da formare delle personalità di alto livello, umano e professionale”.

Foto Oscar Faraci
Interviste Carmelo Vella

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.