Continuano i roghi di automobili a Canicattì. Intorno alle 4 di questa notte è andata in fiamme una Volkswagen Golf parcheggiata in via Berchet, nei pressi del liceo Classico.

L’immediato intervento dei vigili del fuoco del locale distaccamento non è bastato a salvare il mezzo che, all’arrivo dei pompieri, era ormai completamente avvolto dalle fiamme. Il fuoco ha anche danneggiato il prospetto di un edificio.

Sul posto anche gli uomini delle forze dell’ordine i quali hanno avviato le indagini di rito atte a identificare le cause che hanno portato alla combustione del veicolo.

Negli ultimi mesi in città si è assistito ad un’incredibile sfilza di incendi di autovetture che hanno interessato diverse zone della città, in alcuni casi si è accertato che la causa dei roghi era di origine dolosa.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.