Incontro tra l’amministrazione Comunale di Canicattì e Confcommercio. Presenti, oltre al Sindaco Corbo , l’Assessore alle attività produttive Vincenzo Sciabica e per Confcommercio Agrigento, Gabriella Cucchiara Presidente Provinciale di FIPE la federazione dei pubblici esercizi, Calogero Cacciatore del Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio, e il Dott. Antonio Giardina, Direttore di Confcommercio.

“L’incontro è stato un momento di confronto su una serie di questione riguardanti la sicurezza, l’abusivismo, suolo pubblico e diverse altre tematiche legate alla quotidianità lavorativa di tantissime partite iva – commenta il primo cittadino – nel ringraziare Confcommercio, ho manifestato la volontà al dialogo e alla collaborazione, perchè collaborando si potranno individuare interventi che possano dare un segnale di vicinanza alle imprese. Confcommercio ha consegnato un documento con il quale ha manifestato l’esigenza delle imprese di sentire le amministrazioni locali più vicine.”

Cucchiara ha voluto evidenziare Il momento storico in cui viviamo, nel quale non si deve prescindere da un impegno collettivo.

“Ognuno deve dare il proprio contributo per cercare di arginare la grave crisi ed a nome di FIPE e di tutta Confcommercio siamo pronti a fare la nostra parte per le nostre comunità”.