I poliziotti del commissariato di Canicattì, nei giorni scorsi, a seguito di una segnalazione al numero unico di emergenza, sono intervenuti presso una nota concessionaria dove era in atto un’aggressione.
Sul posto gli agenti hanno ascoltato la testimonianza della dipendente della concessionaria, la quale riferiva che poco prima era stata aggredita e presa a schiaffi da un cliente che era rimasto insoddisfatto dei lavori di riparazione dell’autovettura.
Quest’ultimo, durante l’aggressione, danneggiava il mobilio presente nella sala vendite e nello specifico colpiva con una sedia due monitor ed una stampante ed altri suppellettili che si trovavano sopra la scrivania, facendoli cadere per terra.
L’impiegata ha riferito ai poliziotti di avere cercato di fermare l’aggressore che per tutta risposta avrebbe reagito con violenza e rabbia, prima colpendola al viso con degli schiaffi e successivamente spingendola su una vetrata, dopo di ciò si è allontanato velocemente.
La donna al momento dell’aggressione, si trovava da sola nella sala vendite dell’autosalone, mentre in officina vi era presente il meccanico, il quale, richiamato dal rumore e dalle grida, interveniva in suo aiuto, cercando di rincorrere l’autore dell’aggressione ma invano poiché già si era allontanato.
In seguito all’aggressione la donna, visibilmente scossa, si recava al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Barone Lombardo” di Canicattì dove il medico di turno la giudicava guaribile con una prognosi di 3 giorni.
Il personale del Commissariato di P.S. di Canicattì, dopo aver sentito diversi testimoni e dopo aver visionato le immagini immortalate dall’impianto di videosorveglianza dell’attività commerciale, è riuscito celermente ad identificare l’autore del reato che è stato denunciato per i reati di lesioni e danneggiamento.