Con una nota sul proprio profilo social di Facebook, il comune di Canicattì guidato dal sindaco Ettore Di Ventura, in accordo con l’assessore alle Politiche Ambientali Roberto Vella, ha informato la cittadinanza che è stato istituito un servizio di consegna a domicilio del Kit per la raccolta porta a porta a favore degli utenti intestatari della TARI che siano fisicamente inabili a recarsi sul luogo della distribuzione e non abbiano la possibilità di delegare alcuno al ritiro.

Coloro che versano in queste condizioni possono telefonare ai nn. 3293174610 o 09221838388 e lasciare il proprio nominativo e indirizzo. Dopo le opportune verifiche, personale incaricato provvederà alla consegna a domicilio dei mastelli.


Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.