Con una nota pubblicata sul profilo social di Facebook il Comune di Canicattì, guidato dal Sindaco Ettore Di Ventura ha reso noto che nei prossimi giorni saranno installate due rastrelliere porta bici in c.so Umberto I.

Le due installazioni, donate dal sig. Calogero Costanza al fine di incrementare la mobilità sostenibile e disincentivare l’utilizzo dei mezzi di trasporto privati a motore, saranno collocate in due aree di sosta individuate ai civici 55 e 104.

Con le due rastrelliere sarà così evitato il parcheggio indisciplinato delle bici sul marciapiede e il conseguente intralcio ai pedoni.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.