Presto Canicattì potrà avere una nuova stagione teatrale grazie ai fondi messi a disposizione dalla regione Sicilia.

“Esprimiamo grande soddisfazione per l’ottenimento di un finanziamento di circa 50 mila euro da parte dell’assessorato regionale allo sport, Turismo e Spettacolo per attenuare gli effetti della crisi derivanti dall’espandersi dell’epidemia da Covid-19- commenta l’assessore allo Sport del comuen di Canicattì, Angelo Cuva – si tratta di un concreto ristoro e di un sostegno agile e proficuo al fine di favorire la continuità delle attività culturali e l’arricchimento dell’offerta culturale del nostro Teatro Sociale e della nostra città tutta.

Il DDG 3373/S6 è stato pubblicato nelle scorse giornate sul sito della Regione Siciliana. Nelle prossime settimane verrà approvato in Giunta il piano di utilizzo delle somme.”

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.