Canicattì, L’accademia Kronos apre le iscrizioni per aspiranti guardie volontarie

Canicattì, L’accademia Kronos apre le iscrizioni per aspiranti guardie volontarie

L’accademia Kronos cerca volontari. L’associazione ambientalista con sede a Canicattì ha aperto le selezioni per guardie ambientali volontarie che avranno come obiettivo quello di salvaguardare l’ambiente e gli animali del territorio circostante.

“La guardia ambientale è una figura in continua trasformazione , ricca di professionalità e sempre aggiornata la cui gratuità e solidarietà non rappresentano un limite bensì un punto di forza al fianco di istituzioni e cittadini” – dicono all’unisono i membri dell’associazione.

I requisiti previsti per poter partecipare alle selezioni sono i seguenti: cittadinanza italiana, età non inferiore a 18 anni e non superiore a 65 anni, possesso del diploma d Licenza dii scuola media inferiore, non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, non avere a proprio carico procedimenti penali pendenti.

Una volta passate le selezioni e aver frequentato con successo un periodo di formazione, il candidato assumerà dunque il ruolo di Guardia Giurata Zoofila, ai sensi della legge 189/94, da svolgere a titolo gratuito per conto dell’Associazione Kronos.

Accademia Kronos apre le iscrizioni per aspiranti guardie volontarie

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.