Canicattì, ladri entrano nella farmacia comunale: 1000 euro il bottino

Notte movimentata quella tra Sabato e Domenica scorsa per il quartiere oltreponte di Canicattì.

Nella farmacia comunale, sita in Via Carlo Alberto, pare infatti che una banda di malviventi si siano introdotti all’interno dell’esercizio commerciale riuscendo a portarsi a casa un bottino di circa 1000 euro.

Nel dettaglio, i malviventi pare abbiano forzato una delle aperture laterali facendo scattare così l’allarme antintrusione che in pochi minuti ha fatto accorrere le forze dell’ordine, dandogli però il tempo minimo necessario per arruffare quanto più potessero e darsela a gambe.

All’interno della farmacia era presente un capillare sistema di videosorveglianza che, insieme alla moltitudine di telecamere site nella zona, aiuterà gli investigatori a dare un volto e un nome ai malviventi.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.