Nella notte appena trascorsa ignoti malfattori si sarebbero introdotti negli uffici del Comune di Canicattì siti tra via Cesare Battisti e via Domenico Cirillo.

A quanto pare i ladri, come topi d’appartamento, per entrare avrebbero sfruttato un balcone del primo piano dell’edificio comunale per poi scassinare le macchinette del caffè portando via una manciata di spiccioli.

Stando alle prime analisi delle forze dell’ordine che hanno aperto un fascicolo sul caso, nonostante sia stata puntata la bacheca contenente le chiavi di altri uffici comunali, non sarebbe stato portato via nulla di rilevante.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.