Canicattì, L’Amministrazione Comunale incontra i vertici di MPS

Canicattì, L’Amministrazione Comunale incontra i vertici di MPS

Si è svolto ieri mattina, in Sala Giunta, un incontro tra l’Amministrazione Comunale e i vertici territoriali di MPS.

Presenti al briefing il sindaco Ettore Di Ventura; gli assessori Giangaspare Di Fazio; Fabio Di Benedetto; Antonio Giardina; Rosa Maria Corbo; Angelo Messina; i dott. Paolo Pandolfi, General Manager Area Sud e Sicilia; Salvatore Consiglio, Area Manager Pa-Tp-Ag; Filippo Di Marco, District Manager Ag; Francesco Tavella, Direttore Filiale Canicattì.

Dopo l’incendio verificatosi sabato scorso per cause accidentali, è immediatamente partita la macchina organizzativa per cercare di ripristinare in tempi brevi la funzionalità della filiale che riveste per Canicattì un’importanza rilevante. Argomento dell’incontro, infatti, è stato quello di fare il punto della situazione.

Il direttore della Filiale, Francesco Tavella, ha assicurato che la funzionalità dei bancomat è ripresa già da ieri. “Vista l’importanza strategica della sede di Canicattì – dichiara il General Manager Area Sud e Sicilia – abbiamo ulteriormente velocizzato i tempi. Vogliamo rassicurare i nostri clienti che la filiale sarà operativa già da inizio prossima settimana”.

Ti potrebbe interessare anche  Trapani, panico in un distrubutore di benzina a causa di un grosso pitbull

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.