Canicatti'

Canicattì: lavori al Carlotta Bordonaro. Completato il nuovo impianto di illuminazione.

Primo step completato nei lavori di ristrutturazione dello stadio Carlotta Bordonaro di Canicattì.

Infatti, sono stati ultimati i lavori di installazione del nuovo impianto di illuminazione a led all’interno della struttura sportiva della città, Con questo passaggio di fatto sono stati completati i lavori di efficientamento energetico dentro l’impianto ed il prossimo intervento da eseguire sarà quello del rifacimento del terreno di gioco che diventerà un manto erboso. In totale da parte dei comune di Canicattì sono stati spesi circa 130 mila euro.

“In questi mesi- ha detto il sindaco di Canicattì- abbiamo lavorato al progetto per il rifacimento dello stadio che adesso lentamente sta diventando realtà. Per concretizzarlo ci siamo accorti che avevamo dei mutui accesi con la Cassa depositi e prestiti ma le somme non erano state tutte spese per un totale di 350 mila euro di cui abbiamo chiesto l’erogazione.

I rimanenti 500 mila euro- aggiunge  Ettore Di Ventura- li abbiamo finanziati con fondi provenienti dal bilancio del comune.  Sin dal nostro insediamento alla guida della città di Canicattì- ha aggiunto-il capo dell’amministrazione comunale- ci siamo interessati al rifacimento del Carlotta Bordonaro oggi diventato una priorità assoluta alla luce degli ottimi risultati ottenuti dalla locale squadra di football nelle passate stagioni calcistiche.

Oggi la squadra della nostra città si trova dopo tre giornate dall’inizio del torneo di Eccellenza a punteggio pieno in testa alla classifica.. L’impegno di questa amministrazione comunale- ha concluso Ettore Di Ventura-  è quello di concludere  al più presto i lavori affinchè la struttura possa essere disponibile nel minor tempo possibile  per l’intera comunità sportiva canicattinese”.

Share
Published by
Carmelo Vella