Con un post sul profilo social di Facebook del comune di Canicattì il sindaco Ettore Di Ventura e l’assessore allo Sviluppo territoriale Rosa Maria Corbo, informano la cittadinanza che nei giorni di sabato 2 e di lunedì 4 febbraio, la via Perez sarà chiusa al traffico veicolare e sarà vietata la sosta.

La disposizione, contenuta nella D.S. n°. 21 del 31 gennaio 2019, si è resa necessaria per consentire al proprietario di un fabbricato ivi ubicato di completare alcuni lavori precedentemente autorizzati e varrà dalle ore 7 alle 18 e comunque fino alla conclusione dei lavori nel tratto di strada compreso tra via Milano e piazza Dante.





Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.