Canicattì, marito e moglie trovati con 4 Kg di cocaina in auto: arrestati dai carabinieri

147 visualizzazioni

Canicattì, marito e moglie trovati con 4 Kg di cocaina in auto: arrestati dai carabinieri

Una coppia di Canicattì è stata fermata dai carabinieri della stazione di Fiano Romano, i militari dell’arma a bordo della loro auto hanno trovato  3,7 chili di cocaina.

La coppia, residente nell’agrigentino ma domiciliata in Olanda, è accusata di detenzione ai fini di spaccio di un grosso quantitativo di cocaina.

I carabineri, durante un controllo alla circolazione stradale nei pressi della barriera autostradale A1 Roma Nord, hanno proceduto al controllo di un Suv, con a bordo un 54enne di Canicattì e la moglie di 53, originaria dell’Azerbaijan.

I militari, insospettiti dal nervosismo manifestato dalla coppia,  hanno deciso di perquisire l’autovettura, rinvenendo nell’imbottitura dei sedili posteriori ben tre pacchetti ricoperti di cellophane per complessivi 3,7 kg di cocaina.

I due sono stati arrestati e portati in caserma, successivamente l’uomo è  stato condotto presso il carcere di Rieti mentre la donna presso la casa circondariale di Roma Rebibbia, entrambi a disposizione dell’Autorita’ Giudiziaria. di Rieti.

Lo stupefacente sequestrato, una volta immesso sul mercato avrebbe fruttato oltre 400.000 euro.

Condividi su...