Mimmo-Licata-corsi-regionali-Toniolo

L’ex presidente del Consiglio comunale di Canicattì Mimmo Licata, attuale Presidente e direttore del Centro Studi Toniolo, è stato eletto segretario generale di Unilavoro PMI (Piccola e Media Impresa) Agrigento. Lo annuncia il segretario nazionale della federazione della Piccola e Media Impresa Vito Frijia in un post su facebook.

Lo stesso Frijia rendendo nota l’apertura di una nuova sede territoriale in Sicilia, nello specifico nella città di Canicattì (AG) scrive:

“Faccio un grande in bocca al lupo al Segretario Generale di Unilavoro PMI Agrigento Mimmo Licata, imprenditore stimato in tutta la Sicilia per la qualità e l’eccellenza nella formazione professionale.  Sono sicuro che la sua esperienza potrà portare un valore aggiunto a tutta Unilavoro PMI.

Unilavoro – Federazione Nazionale Piccole e Medie Imprese, costituita da professionisti ed imprenditori che conoscono perfettamente le dinamiche e le esigenze delle aziende e degli imprenditori è la nuova associazione datoriale nata con il preciso intento di tutelare, assistere e supportare lo sviluppo delle piccole e medie imprese italiane.

“Lavorerò – afferma Mimmo Licata – con passione e dedizione per ridare orgoglio all’imprenditoria agrigentina e siciliana, perché le imprese di oggi meritano tutto il supporto necessario per nascere, crescere e competere in un mercato fortemente concorrenziale e in continua evoluzione”.