Regione sicilia, finanziamenti giovani agricoltori

Gli uomini di pubblica sicurezza appartenenti al commissariato di Canicattì guidato dal vice questore Cesare Castelli hanno denunciato nei giorni scorsi un 51enne originario di Mazzarino.

Secondo l’accusa pare che l’uomo, un datore di lavoro in un campo agricolo sito nella città del Parnaso, trattenesse alcune spettanze economiche dei propri dipendenti dietro intimidazioni.

In seguito alle solerti indagini dei poliziotti dunque, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di appropriazione indebita e minacce.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.