Regione sicilia, finanziamenti giovani agricoltori

È un “No” categorico quello che gli agricoltori di Canicattì vogliono far comprendere alle autorità locali sull’installazione di un impianto di biometano nelle campagne site in contrada Grottarossa.

I contadini delle province di Agrigento e Caltanissetta appartenenti al comitato “Salviamo Grottarossa” che posseggono terreni in quella zona, e dai quali ricavano il proprio sostentamento economico, si ritroveranno dunque a protestare per impedire la realizzazione dell’impianto che potrebbe potenzialmente danneggiare le colture rinomate in tutto l’hinterland.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.