Canicattì, parco Robinson: le lamentele dei residenti (Foto)

688 visualizzazioni

Canicattì, parco Robinson: le lamentele dei residenti (Foto)

Problemi di sicurezza continuano a registrarsi  in  via Dei Bancari, nei pressi del parco Robinson , i residenti continuano a segnalare che l’area verde è abbandonata a stessa e risulta pericolosa a causa dell’erba e degli arbusti lasciati per terra dopo l’intervento degli operai del Comune.

Dalla segnalazione arrivata alla nostra redazione emerge quanto segue:

“I residenti di via Dei Bancari, alla luce del recente incendio che ha danneggiato i prospetti e le serrande dei palazzi adiacenti all’area verde, sono  preoccupati  per il ripetersi di simili eventi che potrebbero mettere a rischio l’incolumità di quanti vivono nella zona.

Ricordiamo – continua la nota – che all’ interno del parco è presente materiale altamente infiammabile. Poco distante dagli alberi infatti, ci sono i bomboloni di gas utilizzati  per il riscaldamento del liceo scientifico.

Chiediamo all’amministrazione comunale di effettuare un serio sopralluogo e di provvedere alla messa in sicurezza in tempi rapidi al fine di scongiurare  il ripetersi di eventi  imprevisti le cui conseguenze potrebbero essere tragiche”.

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.