Una Halloween da paura quello passato nella mattinata di ieri a Canicattì.

Una banda di ignoti avrebbe assaltato l’ufficio postale di Borgalino, storico quartiere della città dell’Uva Italia sito in piazza Roma, minacciano il personale presente di farsi consegnare il denaro fino ad allora acculato.

Dopo aver arraffato il bottino, consistente solo in alcune decine di euro con tanto di monetine, i rapinatori se la sarebbero date a gambe levate a bordo di uno scooter venendo però intercettati e inseguiti dalle forze dell’ordine nel frattempo avvisate del reato in corso.

Solo dopo un paio di slalom tra le vie della città i malviventi sarebbero riusciti a far perdere le proprie tracce dileguandosi così nel nulla.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.