Nella mattinata di oggi un ufficio postale sito nel centro storico di Canicattì è stato assaltato da due malviventi.

L’episodio sarebbe avvenuto intorno alle 11.30 quando una coppia di rapinatori col volto travisato e armati di taglierino sarebbe penetrato all’interno della posta di Borgalino iniziando a minacciare gli impiegati di gravi ritorsioni se non avessero consegnato l’incasso.

Una volta arraffato il malloppo, circa 50 euro, i due furfanti se la sarebbero data a gambe levate a bordo di un motorino facendo così perdere le proprie tracce prima dell’arrivo di polizia e carabinieri che hanno immediatamente avviato tutti gli accertamenti atti a identificare i rapinatori.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.