Canicattì, piazza Dante: domani grande festa per la giornata conclusiva del 1° UVA Fest

Canicattì, piazza Dante: domani grande festa per la giornata conclusiva del 1° UVA Fest

UVA FESTNella giornata conclusiva del 1° U.V.A. (Uva, Vino e Agricoltura) Fest, domenica 8 ottobre, sono previste variegate iniziative di intrattenimento per grandi e piccoli.

La giornata si aprirà alle 10,00, con un evento dedicato allo sport.

Al Palazzetto dello Sport “Livatino –Saetta” verrà disputato il 1° Torneo di Calcio a 5 “Uva Fest”.

Alle 11,00, al Centro Culturale San Domenico, spazio dedicato ai bambini con i numeri del gruppo di animazione Angela Animation Equipe.

Alle 19,00 partirà il Cooking Show, evento durante il quale i ristoratori locali si “sfideranno” nella preparazione di piatti salati a base di uva.

Gareggeranno i più quotati ristoratori del territorio La Torre Catering, Zamù, Skenè, Maria Diana, l’Istituto Alberghiero “M.C. Carafa” di Riesi, Cissè Mareme/Ginger People Food, Al Ponticello, Hotel Belvedere, Ristorante Gola, Bonfissuto che saranno giudicati da una giuria qualificata formata dai sette giornalisti accreditati presenti alla manifestazione, Carlo Franza de “Il Giornale”, Paola Bonanni caporedattore di Radio Rai 1 Economia, Maicol Mercuriali di Italia Fruit, Mariangela Latella per Corriere Ortofrutticolo, Gaetano Piccione di Freshplaza, Monia Savioli di Il Turista – Il Resto del Carlino, Vittorina Fellin per Mark Up GDO.

A presentare questa novità il celebre cuoco/comico Andy Luotto.

A concludere la kermesse, con start alle 22,00, il Live Music “Angels & Brothers”, che si terrà sempre a piazza Dante.

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.