Canicattì, prevista per Domenica la Passeggiata Ecologica

Il comitato di cittadinanza attiva Orgoglio Canicattinese ha organizzato per Domenica prossima una passeggiata ecologica per le vie della città.

L’evento, denominato “Spazza Tour”, si svolgerà Domenica 16 giugno alle ore 10.30 e prevederà un itinerario compreso contrada Calandra, con partenza dall’ex aria di conferimento rifiuti, per poi proseguire per via Don Curto e via Mons.Ficarra.

Al fine di garantire l’incolumità dei partecipanti e il passaggio in sicurezza del corteo, il comune di Canicattì ha emanato un’ordinanza di sospensione della circolazione veicolare per le vie interessate dall’evento, a partire dalle 9:30 e fino alla fine della passeggiata.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.