Canicattì, stadio carlotta bordonaro

Manca davvero poco per ridare gli antichi fasti al “Carlotta Bordonaro” di Canicattì.

Nell’ottobre di quest’anno infatti è previsto l’inizio dei lavori di riqualificazione del campo sportivo grazie a dei finanziamenti che il Comune avrebbe ottenuto sia dal Ministero, consistenti in circa 130 mila euro, sia dalla Cassa depositi e prestiti, circa 350 mila euro.

È già da tempo che la cittadinanza, in particolar modo società sportive e tifosi, chiedevano alle varie amministrazioni susseguitesi nel tempo una “rimessa a posto” dello stadio comunale e, nel giro di qualche mese, saranno finalmente accontentate per poter così ridare lustro allo sport cittadino in ogni sua forma.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.