Palazzo stella Canicattì
Canicattì, programmato per mercoledì 15 il Piano di Zona 2018/2019

Nella giornata di mercoledì 15 maggio presso la città di Canicattì sarà attivato un tavolo di concertazione per programmare la rete locale degli interventi in materia socio – sanitaria, da inserire nel Piano di Zona 2018/2019.

L’evento avrà luogo nella sala del Palazzo Stella di via Cavallotti e prevederà inoltre due laboratori tematici previsti uno alle ore 10.00, in cui verranno toccati i temi riguardanti l’area famiglia, minori e giovani, povertà e immigrati, e l’altro invece alle ore 12.00 dove il tema si sposterà sulle dipendenze e dei disabili.

L’amministrazione comunale ha invitato, per via dell’importanza dell’evento, tutti i soggetti istituzionali e non (Associazioni, Volontoriato, Cooperative Sociali, Enti Terzi, etc) che abbiano svolto e/o svolgano significative e rappresentative attività negli specifici ambiti citati.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.