Canicattì, prostituta viene malmenata e derubata: condannato un 30enne

Un 30enne di origini marocchine è stato condannato a 4 anni di reclusione da parte del Tribunale di Agrigento per i reati di lesioni e rapina aggravata.

A quanto pare l’uomo, domiciliato a Canicattì, sarebbe stato arrestato l’anno scorso con l’accusa di aver adescato una prostituta del posto, aver consumato con lei un rapporto sessuale e successivamente per averla picchiata e depredata dei propri gioielli tra i quali una collana.

In seguito al violentissimo atto d’odio verso la donna, sono immediatamente partite le indagini delle forze dell’ordine grazie alle quali è stato dunque possibile risalire in men che non si dica al marocchino.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.