I Giovani Democratici di Canicattì, di concerto con il circolo territoriale del Partito Democratico, aderiscono all’iniziativa umanitaria promossa dal PD Sicilia e prevista a livello regionale per Domenica 20 Marzo.
La mobilitazione consiste nella raccolta di generi di prima necessità da destinare ai civili ucraini. La raccolta si svolgerà Domenica mattina dalle 9:30 alle 12:30 nei pressi della Villa Comunale.
I beni oggetto di raccolta consistono in generi alimentari a lunga conservazione, generi per la cura dell’igiene di donne e bambini, e generi per la cura della salute personale, tra cui materiali per la medicazione e farmaci non prescrivibili le cui tipologie sono indicate nella locandina.
Confidando nella solidarietà dei nostri concittadini e ribadendo un grande NO a ogni forma guerra, vi aspettiamo in tanti questa Domenica mattina presso la Villa Comunale.
Per chi fosse impossibilitato a venire, ma volesse ugualmente contribuire alla raccolta, può contattarci telefonicamente al numero: 3335691350.
Claudio Ferro, Segretario Giovani Democratici Canicattì.
