Catania, uomo ferito alla gola

Due banditi con il volto coperto e armati di coltello hanno rapinato il distributore di carburanti DB in via Giudice Saetta a Canicattì, circa 800 euro il bottino.

Non è la prima che i ladri prendono di mira il distributore di via Saetta, il modus operandi è sempre lo stesso, dietro minaccia di un coltello i ladri hanno costretto l’impiegato a consegnare l’incasso della giornata per poi far perdere le proprie tracce.

Nei giorni scorsi altri distributori sono stati presi di mira nell’hinterland canicattinese, le forze dell’ordine indagano per scoprire se ad entrare in azione è un’unica banda.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.