benzinaio rapinato
benzinaio rapinato

Continuano senza sosta le rapine ai danni dei distributori di carburante a Canicattì.

L’ultimo assalto sarebbe avvenuto nella serata di Sabato scorso dove a farne le spese è stato un dipendente della stazione SicilPetroli sita in Via Carlo Alberto il quale avrebbe ricevuto la visita di due malviventi armati di pistola e con volto travisato a cui, dietro la minaccia di gravi ritorsioni, avrebbe consegnato l’incasso della giornata.

Una volta arraffato il bottino, i due malfattori se la sarebbero data a gambe levate prima dell’arrivo degli uomini dell’arma dei carabinieri appartenenti alla locale Compagnia che hanno avviato le indagini atte a dare un nome e un volto ai farabutti.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.