L’aggravarsi della situazione relativa ai contagi Covid in città, ha portato il sindaco di Canicattì, Ettore Di Ventura a chiedere maggiore collaborazione ai legali rappresentanti delle attività commerciali sul rispetto delle disposizioni dei DPCM.

Nello specifico si richiama particolare attenzione sulla necessità di prevedere, a tutti i livelli, un incremento delle attività di contingentamento dei clienti e di qualsiasi altra misura utile alla prevenzione della diffusione del Virus.

Nei prossimi giorni, inoltre, attraverso il coinvolgimento del personale della Protezione Civile Comunale sarà attivata, in prossimità delle attività commerciali e di quei luoghi in cui possono crearsi assembramenti, una campagna di sensibilizzazione rivolta alla Cittadinanza.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.