Tempo di grande cinema nella città di Canicattì.

A grande richiesta tornano le serate di Cinema sotto le stelle con tre nuove proiezioni offerte dall’Associazione Cantieri Creativi in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

Si partirà con il film-cartoon “Coco”, il prossimo 30 agosto, cui seguiranno “Sing” in programma il 2 settembre e “Il libro della Giungla” il 9 settembre .

“Visto il grande entusiasmo suscitato dalla prima trance di proiezioni – commenta l’assessore alla Cultura e Pubblica istruzione,  Angelo Cuva – siamo ben lieti di proporre un sequel dell’iniziativa per regalare momenti di svago e spensieratezza a grandi e piccini “.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.