Canicattì, Ruba attrezzi dal cantiere per rivenderli: 40enne liberato per buona condotta

Il giudice delle indagini preliminari di Catania ha rimesso in libertà L.C., un 40enne canicattinese arrestato nel 2017 in seguito all’operazione “Triade”.

L’uomo era stato beccato tempo fa da parte dei carabinieri in un’inchiesta inerente ad un giro di furti e ricettazioni di autocarri e mezzi avvenuti in alcuni cantieri siciliani e nel tempo della sua permanenza, dapprima in carcere e successivamente con l’obbligo di dimora e divieto di uscire da casa dalle 22 alle 6 completati dall’obbligo di firma tre giorni alla settimana, avrebbe tenuto una condotta tale da spingere il giudice ad accogliere l’istanza dell’avvocato difensore circa la revoca della misura cautelare del sospettato.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.