Torna a colpire la banda dei distributori di benzina. Ad essere preso di mira è stato, per la seconda volta nel giro di poche settimane, il distributore Q8 di contrada Madonna dell’aiuto, sullo scorrimento 122 per Caltanissetta.
Il colpo è stato messo a segno mercoledì , nel tardo pomeriggio. Tre malviventi, a volto coperto, si sono fermati all’interno dell’area di servizio a bordo di una Fiat Uno, rubata pochi minuti prima a Canicattì , ed hanno minacciato con un coltello e un fucile l’impiegato addetto alle pompe di distribuzione che è stato costretto a consegnare tutto l’incasso della giornata, circa mille euro.
I banditi però non si sono accontentati, sul posto erano presenti due corrieri che stavano effettuando il rifornimento di carburante ai loro mezzi, anche a loro è stato intimato di consegnare i contanti posseduti e alcuni pacchi , per un totale di circa 1.300 euro.
Portato a termine il colpo, i tre sono saltati a bordo dell’autovettura facendo perdere le loro tracce nel giro di pochi minuti. L’auto usata per il colpo è stata ritrovata completamente bruciata nella campagne dell’hinterland canicattinese. Le forze dell’ordine, nonostante il tempestivo intervento, non sono riusciti a rintracciare i malviventi. Gli inquirenti del commissariato stanno indagando sull’accaduto.












